Group: Sonohra Fan Posts: 2674 Location: Firenze!!!!
Status:
Grazie Carlotta... bellissimi i video... eri veramente vicina, è?!
Rah-rah-ah-ah-ah! Romah-romah-mah! GaGa-oo-la-la! Want your bad romance
Ma manco solo io?? Mhp,menomale! Tesoro non so cosa ci faccio qui,ma cercherò di capirlo! Sappi solo che ti amo da morire e che sono contenta di averti conosciuto! Un bacione,Chiara.
Chi invade la firma della Binchina? Boh, Mistero ù.ù Tesoro, grazie di tutto. Fai la brava, Ti Voglio troppo bene! Bacione..la tua.. Silvy
Group: Admin Posts: 5605 Location: dal letto di luca XD
Status:
*sbav* xD
Sei viva tra due mondi, sogno le tue ali diecimila vite senza lei Figlia della luna il suono delle stelle che non ho dimenticato.. le bacio il collo e... non trovo pace mai SonohraItalia
Un ragazzino al mare: "ma te sei Debora o Deborah? e io: "No debora senza l'h" allora lui leggendo il mio bracciale:" Ah si Debora senza l'h e perchè non hai l'h?" e io:"PERCHè L'HO DATA HAI SONOHRA!!"
Group: Sonohra Fan Posts: 1501 Location: Firenze( diciamo nelle vicinanze)
Status:
Carlotta...Decisamente fantastici..soprattutto quello dell'assolo..decisamente fantastico..è vermente incrdibil quanto si foghi nel fare i suoi assoli..però è veramente bravo..Grazie mille ancora Carlotta... Bacioni!!!
Un ragazzino al mare: "ma te sei Debora o Deborah? e io: "No debora senza l'h" allora lui leggendo il mio bracciale:" Ah si Debora senza l'h e perchè non hai l'h?" e io:"PERCHè L'HO DATA HAI SONOHRA!!"
Lo vidi leggermente allontanarsi e subito sentii un immenso vuoto impossessarsi della mia figura. Non sapevo che fare, che dire. Solo le mie lacrime avevano qualcosa da dire, volevano urlare. Sentii il mio mondo distruggersi e cadermi addosso, vidi tutto così terribilmente grigio e cupo. Ma un bagliore in me brillava ancora; splendeva e mi aiutò a riflettere. Lui era stato parte di me; aveva rockeggiato il mio mondo e lo aveva reso migliore. Non potevo non piangere di gioia.