Group: Member Posts: 7342 Location: "Alla romana di Roma centro"... by Luca
Status:
Abbiamo il piacere di comunicarvi che "Sweet Home Verona" è stato certificato DISCO D'ORO! Ennesimo riconoscimento quindi per i Sonohra che Sabato 7 Febbraio saranno live al Gran Teatro di Roma per l'atteso concerto che ha già registrato il tutto esaurito!
Rimanete sintonizzati perchè a breve vi forniremo i dettagli di una grande serata prevista a Pontedera (Pisa) il 28 Febbraio dove, non solo potrete assistere ad un concerto dei Sonohra, ma ci sarà la grande occasione di festeggiare tutti insieme i compleanni di Luca e Jacopo.....e non solo! Si brinderà anche ai 365 giorni dalla vittoria del Festival di Sanremo categoria Giovani!!!! Insomma VIETATO MANCARE....quindi tornate a trovarci per tutti i dettagli!
Fonte: Sonohra.it
Ho capito che il più bel regalo che mi posso fare ogni tanto è partire, scappare
State con noi. Voi siete la nostra forza. Un bacio giagante come il bene che vi vogliamo! Matteo e Thomas
Group: Sonohra Fan Posts: 7827 Location: »Home Sweet Home
Status:
e bravi i due fratellini!! wow quante belle news!! grazie carly ^^
Yeah, I will love you, baby -Always And I'll be there forever and a day -Always I'll be there till the stars don't shine Till the heavens burst and The words don't rhyme And I know when I die, you'll be on my mind And I'll love you -Always Bon Jovi-Always ♥
Lo vidi leggermente allontanarsi e subito sentii un immenso vuoto impossessarsi della mia figura. Non sapevo che fare, che dire. Solo le mie lacrime avevano qualcosa da dire, volevano urlare. Sentii il mio mondo distruggersi e cadermi addosso, vidi tutto così terribilmente grigio e cupo. Ma un bagliore in me brillava ancora; splendeva e mi aiutò a riflettere. Lui era stato parte di me; aveva rockeggiato il mio mondo e lo aveva reso migliore. Non potevo non piangere di gioia.
Group: Sonohra Fan Posts: 1501 Location: Firenze( diciamo nelle vicinanze)
Status:
Ahhhhhhhhhh Una bella Notiziaaaaaaaaaaa..ma che bellissima faastica..Graziie mille Carlotta....Aspetto con ansia notizie su Pontederaaaaaaaaaaaa Grazie grazie grazieeeeeeee Bacioni!!! Ok ieri sera stavo sclerata brutto..comunque ganzissima sta cosa del festeggiare il compleanno di Luca, di Jacopo e L'anniversario della vittoria....Ci devo andare a tutti i costi..si si... Grazie ancora.e scusate per l'eccessiva enfasi ieri sera..ma si vede che c'a parecchio sonno.. Garzie mille Bacioni!!!
Un ragazzino al mare: "ma te sei Debora o Deborah? e io: "No debora senza l'h" allora lui leggendo il mio bracciale:" Ah si Debora senza l'h e perchè non hai l'h?" e io:"PERCHè L'HO DATA HAI SONOHRA!!"
Group: Member Posts: 6101 Location: Persa in un mondo che solo io so...ora ti spiego dov'è....
Status:
wow, disco d'oro!!! magnifica notizia! Vorrei poter anche io esserci a Roma o a pisa, ma nella mia città dimehticata dal mondo non posso fare che rosicare!!XD
Christmas version Enri&Ele
I don't want a lot for Christmas, there's just one thing I need I don't care about presents underneath the Christmas tree! I just want you for my own, more than you could ever know Make my wish come true....All I want for Christmas is you!
Buone feste a tutti!
She who always seems so happy 'n proud, who's eyes can be so private and so proud, no one's allowed to see them when they cry She may be the love that can and hope to last, may come to me from shadows of the past that I remember till day I die... She may be the reason I survive the why and where for I'm alive...
wow beate qll di romaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! ma cm qli vedrò il 7 marzo a napoli ke bellooooooooooo!!!! complimenti sonohra x il disco d'oro ma nn c'è da meravigliarsi era normaleeeeeeeeeeeeee
Group: Sonohra Fan Posts: 2674 Location: Firenze!!!!
Status:
Anche io ci DEVO andare e devo incontrare a tutti i costi la Debby... non posso perdermi il "compleanno" del fantastico Luchino!!! Nemmeno di Jacopo... Grazie Carlotta per avercelo detto...Bacioni...Bianca
Rah-rah-ah-ah-ah! Romah-romah-mah! GaGa-oo-la-la! Want your bad romance
Ma manco solo io?? Mhp,menomale! Tesoro non so cosa ci faccio qui,ma cercherò di capirlo! Sappi solo che ti amo da morire e che sono contenta di averti conosciuto! Un bacione,Chiara.
Chi invade la firma della Binchina? Boh, Mistero ù.ù Tesoro, grazie di tutto. Fai la brava, Ti Voglio troppo bene! Bacione..la tua.. Silvy
Group: Admin Posts: 5605 Location: dal letto di luca XD
Status:
i nosti uomini *____________* debby fai gli auguri a Jappy e a mio marito da parte mia u.u
Sei viva tra due mondi, sogno le tue ali diecimila vite senza lei Figlia della luna il suono delle stelle che non ho dimenticato.. le bacio il collo e... non trovo pace mai SonohraItalia
Group: Sonohra Fan Posts: 1501 Location: Firenze( diciamo nelle vicinanze)
Status:
Ma se li becco più che volentieri....ahahah ma non ti ssicuro niente data la mia sfiga costante.... Dai ci proverò only for you..e anche for me.... Bacioni!!!
Un ragazzino al mare: "ma te sei Debora o Deborah? e io: "No debora senza l'h" allora lui leggendo il mio bracciale:" Ah si Debora senza l'h e perchè non hai l'h?" e io:"PERCHè L'HO DATA HAI SONOHRA!!"
Group: Admin Posts: 5605 Location: dal letto di luca XD
Status:
grazie cogna *_* ti sarò debitrice a vita *_*
Sei viva tra due mondi, sogno le tue ali diecimila vite senza lei Figlia della luna il suono delle stelle che non ho dimenticato.. le bacio il collo e... non trovo pace mai SonohraItalia