Group: Sonohra Fan Posts: 3879 Location: napoli/cartinìa;
Status:
CITAZIONE (x(MeRy)x @ 23/2/2009, 12:46)
CITAZIONE
Oddio sto ascoltando il nuovo album... più lo ascolto e più sono convinta che la vittoria se l'è meritata!xD
Non posso che quotare con te xD
comunque gusti sono gusti.. ed è giusto che sia così.. L'importante è,secondo me,di non "infangare tropppo la musica". Non penso che sia nata per polemizzare. E per quanto riguarda la canzone di Povia,non trovo giuste tutte quelle polemiche.Cioè...è una cosa NORMALE ormai quel che racconta la canzone... E a chi non piace certa musica,o qualche cantante,ho un consiglio: basta prendere il telecomando e girare.....semplice no xD?? <3
Ri-quoto xD madò stamattina ho letto il giornale e hanno detto di tutto sia su Marco che su Povia! Hanno detto addirittura che Marco ha vinto perchè c'era la De filippi...ma che c'entra ? -.- e Bonolis ha detto che il meccanismo e le qualità del ragazzino hanno portato a questo risultato. C'è è inutile stare a dire che è stato x "Amici"o per la De filippi basta che cavolo xD Per nn parlare di cosa hanno detto di Povia .-.
Si può dire che sono un sognatore, ma non sono l'unico.
Group: Admin Posts: 44604 Location: ( da un mondo che solo io so )
Status:
CITAZIONE (MissDiggory @ 23/2/2009, 12:08)
CITAZIONE ({ Say Goodbye ~ @ 23/2/2009, 00:16)
CITAZIONE (;sweetie @ 22/2/2009, 23:45)
Anche io, ma poi non so perchè per un periodo li ho dimenticati, ora riascoltandoli dopo due anni boh, vedo che mi piacciono ancora XD
Io ne ero innamorata fin dall'inizoìio..prima dei SonoHra e prima di altri cantanti.. Poi per un pò non che li ho dimenticati..diciamo che sono passata ad altra musica..che non prevedeva il Rap..quindi..però li adoravo lo stesso.. E invece non appena ho saputo del loro posto a Sanremo ci ho ripensato.. E ascoltando la loro nuova canzone..fantastica come loro <3
quoto.. io li ho conosciuti con 'Musica' che è una canzone del loro primo album 4x4 poi non li ho più sentiti e con 'Mary' mi hanno ripresa e li ho seguti almeno per due album.. boom non mi ha attirato infatti l'ho preso qualche giorno fa.. e adesso sono in trepidante attesa per il nuovo album *_*
Io li seguo da quando avevo 7 anni xD poi in prima media non anche io ho cambiato genere e li ho dimenticati, e poi mi è successa la stessa cosa che è successa a te xD Comunque, vediamo se Marco Carta riuscirà a mantenere tutto questo successo..
Group: Sonohra Fan Posts: 10077 Location: Dollaro; Keep the Music Alive *ç*
Status:
Non credo che ce la farà.. Anche perchè è ancora un ragazzino paragonato ai GDV <3 Muahahhaha che siamo perfide però xD No seriamente,non credo riesca a tenere il peso di questo successo..a Sanremo..poi boh non saprei.. Cavoli suoi xD
Lo vidi leggermente allontanarsi e subito sentii un immenso vuoto impossessarsi della mia figura. Non sapevo che fare, che dire. Solo le mie lacrime avevano qualcosa da dire, volevano urlare. Sentii il mio mondo distruggersi e cadermi addosso, vidi tutto così terribilmente grigio e cupo. Ma un bagliore in me brillava ancora; splendeva e mi aiutò a riflettere. Lui era stato parte di me; aveva rockeggiato il mio mondo e lo aveva reso migliore. Non potevo non piangere di gioia.
Status:
Si, i GDV hanno più esperienza rispetto a lui u.u Coomunque non dico il peso del successo, ma proprio il fatto di mantenerlo e di diciamo continuare ad essere famoso.
Group: Sonohra Fan Posts: 5583 Location: Dalla Big Family Fainello&Tini...<3
Status:
io i GDV devo dire che li ho conosciuti grazie e quell'hiphoppettaro da strpazzo che è mio fratello...e devo dire che sono gli unici che mi piacciono tra quelli cha asolta lui...non sono una fan accanitissima, nel senso che non conosco tutte le canzoni, ma quelle che conosco mio piacciono, in partocolare Icaro e Mary... In quanto a Marco Carta, non era il mio preferito in assoluto, ma tra lui, Povia e Sal da Vinci preferisco lui...
Non ci sono parole per descriverlo: semplicemnte...Tiziano!! Sonohra • Tìzìano • PierDavide • Tutorialing
Group: Sonohra Fan Posts: 7573 Location: Sweet Home...Casa Marco Carta xD
Status:
CITAZIONE
Non credo che ce la farà.. Anche perchè è ancora un ragazzino paragonato ai GDV
Se la metti così...allora anche i Sonohra,sarebbero paragonati a dei ragazzini rispetto ai GMD...o sbaglio?? In fondo Diego ha 22 anni...Marco ne ha 23. E' grande abbastanza..e poi è un TORO.. quindi i tori sono determinati ad ottenere sempre ciò che vogliono,come me <3.. comunque sia..non vi piace?? E allora Basta..Ha vinto e se ha vinto ci sarà UN BUON motivo.. Dopotutto,anche noi votiamo i SONOHRA. Perchè non dovrebbero farlo anche le sue fan??
se non si è capito..io sono una sua fan..e x sanremo l'ho votato..cosa che non ho fatto con i sonohra..e mai lo farò..ma queste sono x ragioni miei ,per una semplica vendetta personale...se così si può dire..
Group: Sonohra Fan Posts: 5583 Location: Dalla Big Family Fainello&Tini...<3
Status:
Si...comunque io penso una cosa...Marco Carta non può piacere a tutte, e questo lo vedo giusto...però ormai ha vinto...se ha vinto un motivo pur ci sarà...non lo sto difendendo...però e come se andassimo in un forum di Marco Carta e metterebbero in dubbio la vincita dei Sonohra dell'anno scorso...quindi non andiamo oltre...ognuno è libero di esprimere un suo pensiero...quindi...
Non ci sono parole per descriverlo: semplicemnte...Tiziano!! Sonohra • Tìzìano • PierDavide • Tutorialing
Group: Sonohra Fan Posts: 7573 Location: Sweet Home...Casa Marco Carta xD
Status:
CITAZIONE (~»[Fè]Fè; @ 23/2/2009, 16:57)
Si...comunque io penso una cosa...Marco Carta non può piacere a tutte, e questo lo vedo giusto...però ormai ha vinto...se ha vinto un motivo pur ci sarà...non lo sto difendendo...però e come se andassimo in un forum di Marco Carta e metterebbero in dubbio la vincita dei Sonohra dell'anno scorso...quindi non andiamo oltre...ognuno è libero di esprimere un suo pensiero...quindi...
Group: Sonohra Fan Posts: 10077 Location: Dollaro; Keep the Music Alive *ç*
Status:
CITAZIONE (x(MeRy)x @ 23/2/2009, 16:36)
CITAZIONE
Non credo che ce la farà.. Anche perchè è ancora un ragazzino paragonato ai GDV
Se la metti così...allora anche i Sonohra,sarebbero paragonati a dei ragazzini rispetto ai GMD...o sbaglio?? In fondo Diego ha 22 anni...Marco ne ha 23. E' grande abbastanza..e poi è un TORO.. quindi i tori sono determinati ad ottenere sempre ciò che vogliono,come me <3.. comunque sia..non vi piace?? E allora Basta..Ha vinto e se ha vinto ci sarà UN BUON motivo.. Dopotutto,anche noi votiamo i SONOHRA. Perchè non dovrebbero farlo anche le sue fan??
se non si è capito..io sono una sua fan..e x sanremo l'ho votato..cosa che non ho fatto con i sonohra..e mai lo farò..ma queste sono x ragioni miei ,per una semplica vendetta personale...se così si può dire..
Si hai ragione.. Ma infatti qui non si è parlato per i Sonohra ..e poi riguardo a tutto il loro successo io sono la prima a stupirmi.. Non che non siano bravi e abbiano talento.. Ma era inimmaginabile che due ragazzi così giovani arrivavano così in alto.. Però ci sono arrivati..esono semrpe la prima ad sultare per loro <3 Come può essere anche per Marco..io non ho niente contro di lui.. E non era per fare polemica.. Noi abbiamo sono detto la nostra ^^
CITAZIONE
Ben detto ! Ormai ha vinto E' o non è meritato..non si ci può fare niente Quindi ^^ Quoto la Soree <3
Lo vidi leggermente allontanarsi e subito sentii un immenso vuoto impossessarsi della mia figura. Non sapevo che fare, che dire. Solo le mie lacrime avevano qualcosa da dire, volevano urlare. Sentii il mio mondo distruggersi e cadermi addosso, vidi tutto così terribilmente grigio e cupo. Ma un bagliore in me brillava ancora; splendeva e mi aiutò a riflettere. Lui era stato parte di me; aveva rockeggiato il mio mondo e lo aveva reso migliore. Non potevo non piangere di gioia.
Status:
CITAZIONE (~»[Fè]Fè; @ 23/2/2009, 16:57)
giusto...come i Sonohra non possono piacere a tutti è questione di gusti ^^
CITAZIONE
Ma era inimmaginabile che due ragazzi così giovani arrivavano così in alto.. Però ci sono arrivati..esono semrpe la prima ad sultare per loro <3 Come può essere anche per Marco..io non ho niente contro di lui.. E non era per fare polemica.. Noi abbiamo sono detto la nostra ^^
Ecco quello che volevo dire anch'io... sarà anche un ragazzino ma è arrivato in alto e magari arriverà anke oltre chi può dirlo?
Ma figurati ognuno ha le proprie idee e i propri gusti,il mondo è bello perchè è vario xD
Status:
Si è ovvio, io non sto venendo qui a dirvi "No, cambiate idea perchè io la penso diveramente" xD ognuno dice la sua ^^ E lo so che ormai ha vinto, ho solo detto quello che pensavo voglio specificare che col mio " vediamo se mantiene il successo" non sto sperando che non ci riesca u.u solo che per un giovane è difficile. Per non riscrivere tutto, faccio prima a dire che quoto le cose che ha detto Lucry xD
Status:
Ognuno ha i suoi gusti... ma c'è una passione che abbiamo tutte in qst forum... una passione tutta sonohrizzata U.U ok non c'entra nnt qll che sto dicendo però xDDD
Status:
CITAZIONE (´smilee; @ 23/2/2009, 23:53)
Ognuno ha i suoi gusti... ma c'è una passione che abbiamo tutte in qst forum... una passione tutta sonohrizzata U.U ok non c'entra nnt qll che sto dicendo però xDDD