" a chi somiglio, al mago di oz?serve un cuore?fai pure, prendi il mio. prendi tutto ciò che ho"
Group: Sonohra Fan Posts: 1243
Status:
inserito
Ma Chi Ti Sta Invadendo La Firma?? Ma ioo,Tua sorella <3. Non te lo aspettavi eh u.u?? Sono piena di sorpresa. Fai la brava mi raccomando. Ti Voglio Tanto Bene Mour <3 Chiara.
sonohra - «Non saprei, non sono brava in queste cose. Non voglio dire quello che penso sulla guerra o sulla fame nel mondo. Potrei riempirvi di belle parole, ma alla fine è sempre così, si predica bene e si razzola male, vecchia storia. In fondo non lo so nemmeno io quello che penso. Il mio lavoro è dare certezze, non pareri no?» - A.B, biologa
Group: Sonohra Fan Posts: 7827 Location: »Home Sweet Home
Status:
muahahaha ma sono bellissimi!!! ^O^
Yeah, I will love you, baby -Always And I'll be there forever and a day -Always I'll be there till the stars don't shine Till the heavens burst and The words don't rhyme And I know when I die, you'll be on my mind And I'll love you -Always Bon Jovi-Always ♥
sonohra - «Non saprei, non sono brava in queste cose. Non voglio dire quello che penso sulla guerra o sulla fame nel mondo. Potrei riempirvi di belle parole, ma alla fine è sempre così, si predica bene e si razzola male, vecchia storia. In fondo non lo so nemmeno io quello che penso. Il mio lavoro è dare certezze, non pareri no?» - A.B, biologa