Sonohra Italia~Un viaggio che non ha né meta né destinazione{10.0}

Reply
PASSA UNA GIORNATA CON I SONOHRA, a Carpi, il 30 Giugno!
view post Posted on 24/4/2009, 19:42Quote

Millennium Member

Group: Admin Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 22:36

Il 16 maggio in Piazza Unità d'Italia si terrà l'edizione 2009 dei TRL AWARDS, i premi che incoronano i personaggi musicali e non, più amati dal fedelissimo pubblico di MTV TRL.

Dopo il trionfo della passata edizione, i Sonohra tornano ad essere protagonisti di ben 3 categorie:

BEST ARTIST OF THE YEAR
BEST RIEMPIPIAZZA
BEST #1 OF THE YEAR

fin dall'annuncio delle categorie, e dei rispettivi artisti nominati, le fan dei Sonohra si sono date subito da fare affinchè anche questa edizione veda trionfare i due fratelli veronesi: sono infatti partite vere e proprie campagne di promozione attraverso banner, pagine myspace, facebook, video su youtube...

Tutto questo vostro attivo sostegno, finalizzato alla vittoria di Luca e Diego, potrà inoltre consentirvi di passare una giornata veramente SPECIALE!!

Chi dimostrerà infatti il sostegno più attivo, originale & costante potrà essere tra le fortunatissime a PASSARE UNA GIORNATA CON I SONOHRA! Avete capito bene: le persone scelte dallo Staff trascorreranno la giornata di MARTEDI' 30 GIUGNO a CARPI, in compagnia di Luca e Diego....e non solo!! Durante il concerto che i Sonohra terranno in serata a favore dei terremotati dell'Abruzzo, il gruppo di ragazze vincitrici salirà sul palco a cantare un brano con loro!!!!!!!

Per scoprire come sostenere i Sonohra ai TRL AWARDS visita QUESTO topic http://forum.teamworld.it/showthread.php?t=132562 e per partecipare all'iniziativa "PASSA UNA GIORNATA CON I SONOHRA E DUETTA CON LORO!", leggi con attenzione quanto segue:

1. Archivia tutte le tue attività di sostegno (link a foto, banner, video, messaggi, screenshot etc etc) in una mail che invierai QUANDO LO STAFF lo richiederà (verrà comunicato il "via" all'invio del materiale su forum, newsletter, sito, myspace, facebook, netlog)

2. la mail dovrà essere inviata (sempre DOPO la richiesta ufficiale da parte dello Staff) a sonohra@teamworld.it con oggetto: TRL AWARDS SOSTEGNO. All'interno della mail non dovrete dimenticare nome, cognome, nickname, recapito telefonico.

3. L'iniziativa è aperta SOLO a coloro che sono certe al 100% di poter essere a CARPI in data 30 giugno 2009. chi non potrà partecipare alla serata non si disperi: ci sarà sicuramente modo di premiare il vostro sostegno nel corso delle prossime iniziative del Team!

4. Se siete solite organizzare attività di sostegno in gruppo, ricordatevi che la quantità di materiale e le attività segnalate allo staff, dovranno essere proporzionate al numero di persone coinvolte. Non saranno comunque accettate email con più di 5 candidature.

5. il numero delle ragazze che potranno passare una giornata con i Sonohra e duettare con loro, verrà stabilito nelle prossime settimane.

6. Per non intasare la posta del Team, vi invitiamo a spedire email leggere e a caricare il materiale online. Eventuali email esageratamente pesanti, non verranno prese in considerazione.

7. Se avete bisogno di assistenza, utilizzate questo topic per porre le vostre domande ai moderatori del forum e/o agli utenti più esperti. Il Forum è frequentato da persone molto partecipi ed esperte e che non mancheranno di fornirvi assistenza.

8. Ci sono attività di sostegno (vedi SMS) che non riuscirete a segnalarci per ovvi motivi :-) Ma non per questo dobbiamo considerarle di meno: ragazze se vogliamo vedere trionfare i sonohra inviamo tanti ma tanti SMS ai numeri indicati qui http://forum.teamworld.it/showthread.php?t=132562

9. L'iniziativa si farà anche se i sonohra NON dovessero vincere!

Credo di avervi detto tutto!!
Buone votazioni e che vincano....i SONOHRA!!!!

Ele

image
♥ Fammi respirare ancora e portami dove si v ol a ♥.

-Rain-Scatter-Port-marco-

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/4/2009, 19:46Quote

©

Group: Sonohra Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 19:48

Woooow *-*
Cantare con loro?! Sarebbe il sogno di un Italia *-*
Che fortuna !
Grazie mille Silvy della notiziona <3

« Mi fai venir voglia di aprire le mie braccia e volare »
s.forum; k4ever; iconswαy;

CITAZIONE
Lo vidi leggermente allontanarsi e subito sentii un immenso vuoto impossessarsi della mia figura. Non sapevo che fare, che dire. Solo le mie lacrime avevano qualcosa da dire, volevano urlare. Sentii il mio mondo distruggersi e cadermi addosso, vidi tutto così terribilmente grigio e cupo.
Ma un bagliore in me brillava ancora; splendeva e mi aiutò a riflettere.
Lui era stato parte di me; aveva rockeggiato il mio mondo e lo aveva reso migliore.
Non potevo non piangere di gioia.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 24/4/2009, 19:51Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/9/2009, 17:49

wow!!!!!!!!!
Grazie mille silvy!!!!!
:) ^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/4/2009, 10:16Quote

queen of hearts

Group: Admin

Status: Utente anonimo

Oddio che figata *_____*

« There's no me without you, guys ! »

28.11.09 il sogno di una vita che si realizza, grazie Thema e Strano ♥

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/4/2009, 10:49Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 11:05

Sarebbe un sogno *-*
Che Naturalmente non si avvererà...xD

Guardami adesso,tra un minuto vado via,
Alla fine del mondo,lontanissima da te
tutorialing.iconsway.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/4/2009, 16:59Quote

" a chi somiglio, al mago di oz?serve un cuore?fai pure, prendi il mio. prendi tutto ciò che ho"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 17:50

sarebbe davvero un sogno....
ma per me non si realizzerà mai quindi....buona fortuna a tutte voi! XD

Ma Chi Ti Sta Invadendo La Firma??
Ma ioo,Tua sorella <3.
Non te lo aspettavi eh u.u?? Sono piena di sorpresa.
Fai la brava mi raccomando.
Ti Voglio Tanto Bene Mour <3
Chiara.

P_MSG Top
view post Posted on 25/4/2009, 17:57Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 13:23

Waa, bellissimo *-*
In bocca al lupo a chi partecipa ;D

Ho sempre pensato alla scrittura come una specie di impronta digitale del cuore e della mente.
(La lacrima del diavolo)

;

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/4/2009, 13:47Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 22:21

CITAZIONE (;sweetie @ 25/4/2009, 11:16)
Oddio che figata *_____*

già sarebbe un sogno.... *___________*

image
Yeah, I will love you, baby -Always
And I'll be there forever and a day -Always
I'll be there till the stars don't shine
Till the heavens burst and
The words don't rhyme
And I know when I die, you'll be on my mind
And I'll love you -Always

Bon Jovi-Always ♥

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 27/4/2009, 14:08Quote

Crying At The Discoteque...♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 15:37

wooow che bello!!! buona fortuna a chi ci va ^^

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 24/4/2009, 19:42

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Sonohra Italia
~ twins ~ affies ~ info & credits
name, sonohra italia~ un viaggio che non ha né meta né destinazione
since, 01.03.08
founder, Cameron90
skinned by, 'clotilde from graphic way ~
logo by, ~Silvietta;
targhette by, alchemy`
tabelle by, ~Silvietta; ,acca
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
Grammy Lane » the best way to get help! ~ iniziative,

Cos'é la Grammy Lane? Scoprilo QUI!
Credits @ Justin Timberlake Online
• JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes » Madonnalicious;; {cause her sugar is r a w  Avenged Sevenfold Italia JARED LETO ITALY • The first italian fan forum of Jared Forever Spiceworld: Spice Girls & The Beckhams & Next Best Superstar GDR Christina Aguilera • Your number one italian forum about Christina Aguilera * B i f f . » Your italian source for everything Beyoncè.  Robbie Williams Something Beautiful L I N K I N P A R K LIMITS « « FINLEY TRUE FANS ____ Versione 2.4 »simply morgan » ~Marco Castoldi~  ~ ARAM Quartet FanForum » Take a walk on the ARAM side  Linkin Park}« From a whisper to a scream __» With A Gun And A Brush ~• My Chemical Romance Graphic Forum » AIRWAY; they rock <3 • LaFee ~ Fan Forum BritneyDimension ~ Britney Spears Forum!IT'S BRITNEY BEACH!XD Maroon 5 forum Leona Lewis ~ { Italian FIRST Forum } • { Because we Love Her! } Jennifer Lopez your best italian official forum » Simple Plan Forum • Jamiroquai Italian Forum Image and video hosting by TinyPic Sonohra Italia~Un viaggio che non ha né meta né destinazione  >>Oh! Elisa ~ You Rock Our Soul Image and video hosting by TinyPic MH6277 The Michael Jackson Italian Fan Forum Clicca Qui!!!
QuestoForumNonSeLaTira! Image and video hosting by TinyPic Tom DeLonge,, IF || everything's magic;

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X.