Un ragazzino al mare: "ma te sei Debora o Deborah? e io: "No debora senza l'h" allora lui leggendo il mio bracciale:" Ah si Debora senza l'h e perchè non hai l'h?" e io:"PERCHè L'HO DATA HAI SONOHRA!!"
sonohra - «Non saprei, non sono brava in queste cose. Non voglio dire quello che penso sulla guerra o sulla fame nel mondo. Potrei riempirvi di belle parole, ma alla fine è sempre così, si predica bene e si razzola male, vecchia storia. In fondo non lo so nemmeno io quello che penso. Il mio lavoro è dare certezze, non pareri no?» - A.B, biologa
Group: Sonohra Fan Posts: 7827 Location: »Home Sweet Home
Status:
oh maria santissima!!! sorreggetemi o svengo!!! *ççççççççççççççççççççç*
Yeah, I will love you, baby -Always And I'll be there forever and a day -Always I'll be there till the stars don't shine Till the heavens burst and The words don't rhyme And I know when I die, you'll be on my mind And I'll love you -Always Bon Jovi-Always ♥
Group: Admin Posts: 5605 Location: dal letto di luca XD
Status:
grazie mille cogna<3 senza di te saremmo perdute *_*
CITAZIONE (;summer @ 14/5/2009, 21:04)
Non voglio vederlee xD Grazie comunque ù_ù
perchè non vuoi vederle? o.O
Sei viva tra due mondi, sogno le tue ali diecimila vite senza lei Figlia della luna il suono delle stelle che non ho dimenticato.. le bacio il collo e... non trovo pace mai SonohraItalia
Group: Sonohra Fan Posts: 2674 Location: Firenze!!!!
Status:
Grazie Debby... No, Lessy!!!! Non mi svenire!!!!
Rah-rah-ah-ah-ah! Romah-romah-mah! GaGa-oo-la-la! Want your bad romance
Ma manco solo io?? Mhp,menomale! Tesoro non so cosa ci faccio qui,ma cercherò di capirlo! Sappi solo che ti amo da morire e che sono contenta di averti conosciuto! Un bacione,Chiara.
Chi invade la firma della Binchina? Boh, Mistero ù.ù Tesoro, grazie di tutto. Fai la brava, Ti Voglio troppo bene! Bacione..la tua.. Silvy
Lo vidi leggermente allontanarsi e subito sentii un immenso vuoto impossessarsi della mia figura. Non sapevo che fare, che dire. Solo le mie lacrime avevano qualcosa da dire, volevano urlare. Sentii il mio mondo distruggersi e cadermi addosso, vidi tutto così terribilmente grigio e cupo. Ma un bagliore in me brillava ancora; splendeva e mi aiutò a riflettere. Lui era stato parte di me; aveva rockeggiato il mio mondo e lo aveva reso migliore. Non potevo non piangere di gioia.
Group: Sonohra Fan Posts: 1501 Location: Firenze( diciamo nelle vicinanze)
Status:
Ok queste invece sono le foto che ha fatto il mio idolo..ormai lo amo più dei Sonohra stessi...(Non ci allarghiamo)..comunque il mitico Marco Vanni...(Che tu sia benedetto!)...Quando sono tonati dal sud-America...
Un ragazzino al mare: "ma te sei Debora o Deborah? e io: "No debora senza l'h" allora lui leggendo il mio bracciale:" Ah si Debora senza l'h e perchè non hai l'h?" e io:"PERCHè L'HO DATA HAI SONOHRA!!"