Lo vidi leggermente allontanarsi e subito sentii un immenso vuoto impossessarsi della mia figura. Non sapevo che fare, che dire. Solo le mie lacrime avevano qualcosa da dire, volevano urlare. Sentii il mio mondo distruggersi e cadermi addosso, vidi tutto così terribilmente grigio e cupo. Ma un bagliore in me brillava ancora; splendeva e mi aiutò a riflettere. Lui era stato parte di me; aveva rockeggiato il mio mondo e lo aveva reso migliore. Non potevo non piangere di gioia.
Group: Sonohra Fan Posts: 1501 Location: Firenze( diciamo nelle vicinanze)
Status:
ahahah Grazie mille.. Io non cpiso cosa stiano dicedo nel primo...nah..ho capito solo esteo..pensa un po'XD.. Certo un frtello coì menifreghisti..ch non lo vorrebbe???Ma dai si fa proprio i fatti suoi...Che brother Luca igli qualcosa sei pure il maggiore!!! Grazie... Bacioni!!!
Un ragazzino al mare: "ma te sei Debora o Deborah? e io: "No debora senza l'h" allora lui leggendo il mio bracciale:" Ah si Debora senza l'h e perchè non hai l'h?" e io:"PERCHè L'HO DATA HAI SONOHRA!!"
Group: Member Posts: 1642 Location: Dalla casa dei Sonohra <3
Status:
Stupendi <3
Il tempo passa,anche quando sembra impossibile.Anche quando il rintocco di un secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite.Passa in maniera disuguale,tra strani scarti e bonacce prolungate,ma passa.Persino per me.
" a chi somiglio, al mago di oz?serve un cuore?fai pure, prendi il mio. prendi tutto ciò che ho"
Group: Sonohra Fan Posts: 1243
Status:
bellissimi!!!!!!!!!! e finalmente sono tornati! ma che diavolo dicono nel primo??? boooooooooh.....e Luca....ma fatti ddare una mano che casso! ashuashuashua! grazie Angy!
Ma Chi Ti Sta Invadendo La Firma?? Ma ioo,Tua sorella <3. Non te lo aspettavi eh u.u?? Sono piena di sorpresa. Fai la brava mi raccomando. Ti Voglio Tanto Bene Mour <3 Chiara.
Group: Sonohra Fan Posts: 7827 Location: »Home Sweet Home
Status:
ashuahsua ma povero Luchino!!! io la valigia di Diego l'avrei lasciata li XDXD bellissimo video!!! finalmente a casa ^^
Yeah, I will love you, baby -Always And I'll be there forever and a day -Always I'll be there till the stars don't shine Till the heavens burst and The words don't rhyme And I know when I die, you'll be on my mind And I'll love you -Always Bon Jovi-Always ♥
Group: Sonohra Fan Posts: 3879 Location: napoli/cartinìa;
Status:
CITAZIONE (~ S t e l l i n a * @ 15/5/2009, 15:05)
io la valigia di Diego l'avrei lasciata li XDXD
Sono d'accordo! ù.ù ma come Diego,tuo fratello si uccide e tu passeggi tranquillamente? :o nono così non va u.ù ashuhauah mi fanno morììì li adoro xD finalmente a casa! ...Sweet home Italy!
Si può dire che sono un sognatore, ma non sono l'unico.
Io avevo 18 anni, lui 28… La differenza risultò eccessiva.
Group: Member Posts: 2305 Location: Specter
Status:
raghe, il primo (dato che sono bresciana e il dialetto lo so.. il veronese è mooooolto simile al bresciano) l'ho tradotto o almeno tentato xxD
Ecco qui! Sono quasi sicura che sia giusta..
Luca= Guarda che siamo arrivati da... Diego= Ma perchè sempre qua? Ah, solo all'estero! Luca= si, solo all'estero ??= solo per chi viene da fuori.. sono fuori orario
Diego non ha capito per i fusi orari.. comunque.. belle le valigie verdi di papy Luca *-* io ho la trousse dello stesso colore..
Northern: Sto componendo questo poema da 12 anni. C'è una grande aspettativa. Non vorrei deludere i miei fans. Edward: Posso vedere? "L'erba così verde, il cielo così blu, Specter è davvero grande". Edward: Sono soltanto 3 righe. Northern: È per questo che non si fa mai vedere un'incompiuta!
Lo vidi leggermente allontanarsi e subito sentii un immenso vuoto impossessarsi della mia figura. Non sapevo che fare, che dire. Solo le mie lacrime avevano qualcosa da dire, volevano urlare. Sentii il mio mondo distruggersi e cadermi addosso, vidi tutto così terribilmente grigio e cupo. Ma un bagliore in me brillava ancora; splendeva e mi aiutò a riflettere. Lui era stato parte di me; aveva rockeggiato il mio mondo e lo aveva reso migliore. Non potevo non piangere di gioia.