Group: Admin Posts: 5605 Location: dal letto di luca XD
Status:
grazie mille angie *_* che bello finalmente in italia.. *_* certo che però.. vengono in italia e cantano io e te in inglese... mha... e avete notato che jacopo si è tagliato i capelli?? luca non ha bisogno di parrucche.. xD
Sei viva tra due mondi, sogno le tue ali diecimila vite senza lei Figlia della luna il suono delle stelle che non ho dimenticato.. le bacio il collo e... non trovo pace mai SonohraItalia
Group: Sonohra Fan Posts: 5852 Location: dalla musìca ( L )
Status:
Si l'ho notato xD No,Dai,Con Le Parrucche NO! xDxD Fantasticiii!! Adoro Il Papyy Con Il Cappellinooo!! Ma avete Notato che ha accorciato anche un pò il ciuffo e i capelli **?
Ma avete Notato che ha accorciato anche un pò il ciuffo e i capelli **?
ah sì? io non vedo niente perchè ha il capello >.< comunque bellissima "In My Imagination" *-* e poi diego si è proprio sprecato con i ringraziamenti quando hanno ritirato il premio XD
Status:
CITAZIONE
Ma avete Notato che ha accorciato anche un pò il ciuffo e i capelli **?
allora non era una mia impressione O.o
Sei viva tra due mondi, sogno le tue ali diecimila vite senza lei Figlia della luna il suono delle stelle che non ho dimenticato.. le bacio il collo e... non trovo pace mai SonohraItalia
Lo vidi leggermente allontanarsi e subito sentii un immenso vuoto impossessarsi della mia figura. Non sapevo che fare, che dire. Solo le mie lacrime avevano qualcosa da dire, volevano urlare. Sentii il mio mondo distruggersi e cadermi addosso, vidi tutto così terribilmente grigio e cupo. Ma un bagliore in me brillava ancora; splendeva e mi aiutò a riflettere. Lui era stato parte di me; aveva rockeggiato il mio mondo e lo aveva reso migliore. Non potevo non piangere di gioia.
Io avevo 18 anni, lui 28… La differenza risultò eccessiva.
Group: Member Posts: 2305 Location: Specter
Status:
ashuahahaha, Diego alle prese con la parrucca hihi!!Troppo bello il back!!! O.o ... i cd della Carrà? ashuahah.. grandi!! sisi, papy sta meglio con i capelli più corti.. si fa per dire corti!...
Northern: Sto componendo questo poema da 12 anni. C'è una grande aspettativa. Non vorrei deludere i miei fans. Edward: Posso vedere? "L'erba così verde, il cielo così blu, Specter è davvero grande". Edward: Sono soltanto 3 righe. Northern: È per questo che non si fa mai vedere un'incompiuta!
Group: Sonohra Fan Posts: 1501 Location: Firenze( diciamo nelle vicinanze)
Status:
tsè cogna<3 ammettilo hai corrotto Luca per avere io e te in inglese...non va bene...adesso voglio l'immagine!!! Comunque a dir pocio stupenda la performance.... Beh il back..ahahah con quelle parrucche..notiao come diego se la mette a cavolo per non scioparsi i capelliXD...Luca direttamente sopra al cappelloXD... Uhm devo dire Diego è stato di molte parole alla premiazione...Certo mai quanto LucaXD Grazie mille.. Bacioni!!
Un ragazzino al mare: "ma te sei Debora o Deborah? e io: "No debora senza l'h" allora lui leggendo il mio bracciale:" Ah si Debora senza l'h e perchè non hai l'h?" e io:"PERCHè L'HO DATA HAI SONOHRA!!"
Group: Admin Posts: 44604 Location: ( da un mondo che solo io so )
Status:
CITAZIONE
e poi diego si è proprio sprecato con i ringraziamenti quando hanno ritirato il premio XD
E' vero xD Comunque mi piacevano troppo com'erano vestiti *-* Poi con le parrucche.. " Immagino che bisogni mettersele" Ehm, non so cos'altro ci vuoi fare con le parrucche Diego xD che tenero *-*
Group: Sonohra Fan Posts: 7827 Location: »Home Sweet Home
Status:
ashuashua stupendo il back!! io non ho potuto vederlo ieri sera <3 ma cosa è successo a luca? ieri non ha detto quasi niente XDXD my immagination stupendaaaa <3
Yeah, I will love you, baby -Always And I'll be there forever and a day -Always I'll be there till the stars don't shine Till the heavens burst and The words don't rhyme And I know when I die, you'll be on my mind And I'll love you -Always Bon Jovi-Always ♥
Status:
CITAZIONE
tsè cogna<3 ammettilo hai corrotto Luca per avere io e te in inglese...non va bene...adesso voglio l'immagine!!!
naaaa!! m'hai scopertooo nuooo avevo promesso a luca che non l'avrei detto a nessunooooooooooooooo! ssssshhhhhhhhhh!!!!! u.u