Saaaalve! E' il secondo forum in cui scrivo, e spero davvero di trovarmi bene.ADORO i Sonohra, e ho trovato questo posticino, che sembra proprio fatto al caso mio, grazie alla Bianca, una mia carissima amica, anche lei iscritta a questo forum (tra parentesi, il suo nick è =Ocram=)
Bene, che dire: Mi chiamo Chiara, ho quasi 15 anni e vivo a Firenze. Oltre ai Sonohra, ho moltissimi altri interessi e passioni, e spero di conoscere parecchia gente.
Ok, il mio l'ho detto xD A presto!
La vertigine non è.... paura di cadere... ma voglia di volare...
Group: Sonohra Fan Posts: 2674 Location: Firenze!!!!
Status:
Sigora Cicchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Finalmente abbiamo l'onore di vederla anche da queste parti!!!!! Eheh... alla fine la Bibo ha sempre la meglio! BEnvenutissima, è inutile dire che mi chiamo Bianca, prechè mi conosci già... Ti troverai benissimo qui... Ti voglio bene... Bianca...
Rah-rah-ah-ah-ah! Romah-romah-mah! GaGa-oo-la-la! Want your bad romance
Ma manco solo io?? Mhp,menomale! Tesoro non so cosa ci faccio qui,ma cercherò di capirlo! Sappi solo che ti amo da morire e che sono contenta di averti conosciuto! Un bacione,Chiara.
Chi invade la firma della Binchina? Boh, Mistero ù.ù Tesoro, grazie di tutto. Fai la brava, Ti Voglio troppo bene! Bacione..la tua.. Silvy
Group: Sonohra Fan Posts: 7827 Location: »Home Sweet Home
Status:
uh un'amica della Lessy!!! benvenutissima, ti troverai benissimo!!! =)
Yeah, I will love you, baby -Always And I'll be there forever and a day -Always I'll be there till the stars don't shine Till the heavens burst and The words don't rhyme And I know when I die, you'll be on my mind And I'll love you -Always Bon Jovi-Always ♥
sonohra - «Non saprei, non sono brava in queste cose. Non voglio dire quello che penso sulla guerra o sulla fame nel mondo. Potrei riempirvi di belle parole, ma alla fine è sempre così, si predica bene e si razzola male, vecchia storia. In fondo non lo so nemmeno io quello che penso. Il mio lavoro è dare certezze, non pareri no?» - A.B, biologa
Io avevo 18 anni, lui 28… La differenza risultò eccessiva.
Group: Member Posts: 2305 Location: Specter
Status:
benvenuta^^
io invece sono Ilenia, ma chiamami Ile^^
Northern: Sto componendo questo poema da 12 anni. C'è una grande aspettativa. Non vorrei deludere i miei fans. Edward: Posso vedere? "L'erba così verde, il cielo così blu, Specter è davvero grande". Edward: Sono soltanto 3 righe. Northern: È per questo che non si fa mai vedere un'incompiuta!
Poi improvvisamente tu appari entri piano e poi ti avvicini e le mie paure si dissolvono Dentro i tuoi respiri adesso tutto prende senso Rimani mia Comunque sia.