Sonohra a Pontedera, 14 Luglio 2012

« Older   Newer »
  Share  
=Debby89=
view post Posted on 16/7/2012, 13:54




Bene bene bene..E dopo una sola settimana torno a scrivere di un nuovo Live e ragazze..che Live..
Ma prima di tutto devo dirvi che sta volta la vostra Debbs, grazie a una svafillante botta di c**o è riuscita a vincere uno stra benedetto concorso, per il famoso after party!!Dopo ben 4 anni in su e giù per la Toscana, il destino ci ha voltuto bene..quindi..
Arrivo a Pontedera verso le 6.20, mentre c'erano le prove..il cielo non era dalla nostra parte..perchè ogni tanto cadeva qualche goccia, ma fiduciosamente siamo rimaste a guardare le prove..a un certo punto ero appoggiata alla transenna e mi sono ritrovata dietro Pietro invece che quello della sicurezza, ma sono troppo timida per attaccare discorso..quindi sono rimasta immobile a guardare Luca che provava il micorfono..
Poi verso le 7.30 se ne sono andati a mangiare e così anche noi..
Strano ma vero alle 9.30 circa (Quindi nei loro tempi più che puntuali) è iniziato il concerto..come persone non eravamo tantissimi, quindi eravamo anche abbastanza vicine..hanno iniziato con Lairs e poi via discorrendo con le altre..hanno fatto tutto il cd nuovo, 4 dell'Ep (Ovvere Cut me loose , Who am i. Love show e Let Go ) di metà solo ama ancora (Che è strepitosa nella nuova versione!!) e poi Salvami e L'amore del primo cd (Salvami è da BRIVIDI!!!) e in più una cover Rock e una elettronica..ragazze seriamente merita tantissimo un loro live!!
A fine concerto noi siamo andate allo stand fuori perchè chi aveva vinto il concorso, riceveva le indicazioni stradali per raggiungere il luogo dell'after party..è stata piùuna specie di caccia al tesoro visto che io e P ci siamo quasi perse per Pontedera centro e abbiamo trovato il luogo del party per mera fortuna..
Ci hanno fatto sedere in vari tavoli e quando sono arrivati è partito un mega applauso..Diego è entrato per primo da solo tutto spaurito e s'è guardato indietro come per chiedere aiuto..poi sono entrati anche gli altri..tranne che Luca..che indovinate un po'..era ancora i Hotel ad accomodarsi i capelli -.-' Diego sudato mezzo con le peggio macchie sulla maglietta e il fratello tutto bello pulito e profumato!!
Poco dopo è arrivato anche Luca e si sono messi a mangiare..Non per cattiveria, ma LORO mangiano??che hanno cenato prima del live??E noi??Li a guardarli...-.-' io mi sono presa da bere..e anche P..Verso una certa hanno iniziato a girare per i tavoli e ha fare foto con le vincitrici e quindi anche con noi..scambiando qualche chiacchiera..Vabbè Diego ovviamante non chiacchierava..Per parlare con Luca ci voleva il numerino come alla posta, ma alla fine abbiamo fatto le foto con tutti..(Andy e Diego se ne sono andati via prima con le rispettive ragazze) mentre noi siamo tornate assieme a Luca Pietro Sem e il manger all'hotel, io e P solamente perchè avevamo parcheggiato dietro e quindi per non perdersi, siamo andate con loro..alla fine si sembrava tpo un gruppo in gita scolastica con il manager in cima che ci diceva di fare piano e Pietro invece che faceva più macello di tutti noi messi insieme..
All'hotel sono rimasti un altro po' fuori ma io e P siamo tornate alla macchina e dopo averl salutato siamo tornate a casa!!
Quindi diciamo che l'after è stato un po' così e così, ma il concerto è stato FAVOLOSO!!!
Bacioni!!
 
Top
Emme™
view post Posted on 16/7/2012, 16:36




Beh dai.. sempre meglio di niente:).
Sono contenta che il live sia stato di tuo gradimento;).
 
Top
1 replies since 16/7/2012, 13:54   116 views
  Share